Tecnologie

ORTHOPHOS SL 3D: Si tratta di una tecnologia all’avanguardia che permette di effettuare uno studio tridimensionale delle arcate dentarie del paziente. La visione 3D consente all’odontoiatra di pianificare al meglio il trattamento. Il sensore di conversione diretta integrato (DCS) ridefinisce completamente lo standard della radiologia panoramica, offrendo una nitidezza unica, questo permette una maggior precisione e accuratezza nella diagnosi.

panoramica 2D
radiologia cefalometrica
Tac 3d

TELECAMERA INTRAORALE CARESTREAM CS 1500: permette di acquisire immagini perfettamente nitide, in modo estremamente semplice, dei denti da trattare. Questo è reso possibile dall’ autofocus che funziona come l’occhio umano mettendo a fuoco intuitivamente in base alla distanza tra la telecamera e l’oggetto ripreso. Il Dottore avrà quindi modo di studiare meglio il problema e proporvi la soluzione più adatta a voi.

PIEZOSURGERY: è un bisturi elettrico usato nelle estrazioni dentarie difficili, a causa della vicinanza del nervo alveolare inferiore e nel rialzo del seno mascellare per via laterale. Questo permette inoltre di rispettare i tessuti molli quali nervi, arteriole etc.

SPECTROSHADE: spettrofotometro ad altissima precisione, per la misura e la descrizione oggettiva del colore dei denti naturali o artificiali, in qualsiasi condizione di luce. Questo permette, durante il restauro di un dente, di avvicinarsi il più possibile al suo colore naturale.

LAMPADA CHIRURGICA: la poltrona è dotata di lampada chirurgica di ultima generazione, le cui caratteristiche consentono al chirurgo di identificare chiaramente la minima sfumatura di colore nel tessuto.

MACCHINA FOTOGRAFICA: fotografare la bocca del paziente permette al medico di vedere ogni minima caratteristica del dente che a occhio nudo non si vedrebbe. Inoltre, tramite le fotografie, il paziente può seguire e visionare ogni fase di lavorazione e rendersi conto delle problematiche della sua bocca. Grazie alla fotografia è possibile documentare nel tempo le condizioni di tutta la bocca.

VISTA SCAN (radiografie endorali, bite wing): permette di sviluppare le radiografie digitali (low dose) e di renderle visibili in contemporanea in tutti gli studi.

AUTOCLAVE UNIVERSALE DAC: Sistema di pulizia dei manipoli ,una combinazione di un’autoclave che pulisce, lubrifica e sterilizza fino a un totale di sei strumenti; alta qualità in un processo completamente automatizzato.

MACCHINA DA IMPIANTI W&H

MACCHINA PER DISINFEZIONE AMBIENTE